FRANCO DEGL'INNOCENTI è notevole per la sua capacità di adattarsi alle diverse strutture architettoniche e alle esigenze decorative dei suoi clienti, utilizzando le caratteristiche di vari stili decorativi e combinandoli tutti insieme per un gusto piacevole ed estremamente raffinato.
FRANCO DEGL'INNOCENTI
Una delle caratteristiche dell'FDI è la trasformazione delle proprie idee o delle idee dei propri clienti nella pittura.
Spesso il bisogno di un cliente è quello di realizzare il sogno: "Vorrei che questo bagno assomigliasse a una casa romana, e mi piacerebbe decorare un quadro di quegli anni, il che mi fa attraversare questa atmosfera ogni volta che vado lì. L'artista che mi piace di più è Alma-Tadema. "
Oppure: "Adoro Michelangelo e la Cappella Sistina, ma sono anche molto appassionato di Dante e della Divina Commedia". La fase del progetto inizia con queste iniziative.
Spesso, queste decorazioni sono progettate per integrarsi in spazi già esistenti che riproducono immagini prospettiche che conferiscono un'illusione ottica che fanno realmente parte della stanza.






















Sito web del produttore: www.francodeglinnocenti.com
Made on
Tilda