Edilizia Civile - Commerciale - Infrastrutturale -
Industria - Energia - Gas/Oil
(lavori-progetti e forniture per edilizia leggera/pesante)
La crescente globalizzazione del settore delle Costruzioni all'estero impone agli addetti ai lavori, per rimanere competitivi ed essere comunque presenti fisicamente li' dove occorra, la necessita' di "Delegare"alcune importanti "Attivita"a soggetti, realta' locali con esperienza di settore certificate e con un organizzazione logistica/manageriale avviata e ben dentro al tessuto economico/sociale del territorio.

Italy Consulting in Russia dal 1998 con le esperienze Pluriennali Italia/Estero del titolare (vedere Cv Aziendale e Cv Professionale) rappresentano una risposta adeguata alle necessita' della societa' straniera.

Tale "Delega" e' regolata da un Accordo Generale di Consulenza che vede le Parti operare ognuno per le proprie competenze e professionalita' e senza subalternita' alcuna.

L' Accordo prevede in primis una Rappresentanza della Societa' sul territorio , usufruendo in toto delle strutture di Italy Consulting e delle sue esperienze maturate in 18 anni di attivita'.Cosi'da essere immediatamente presenti sul mercato e quindi accedere alla individuazione, analisi e acquisizione di Lavori-Progetti-Forniture sia nel settore Pubblico che Privato.

NB. Lo strumento della Rappresentanza non e' casuale .Gli Enti locali , Clienti , Aziende di costruzioni prediligono stabilire relazioni di lavoro con realta' che assicurano una presenza fissa sul territorio in quanto detta presenza di per se genera fiducia.
LAVORI / PROGETTI 1 fase
(dalla promozione della Societa' all'aggiudicazione)

  • Individuazione di Lavori/Progetti
  • Partecipazione a tender / Concorsi pubblici/privati
  • Sopralluoghi-Rilievi
  • Preparazioni di Preventivi e Offerte
  • Negoziazioni / Trattative
  • Aggiudicazione
  • Definizioni Contrattuali
LAVORI / PROGETTI 2 fase
(dall'aggiudicazione all'esecuzione dei lavori)

  • Progettazione Generali, Progettazioni d'interni e/o supporto ad essi
  • Organizzazione del Cantiere e dei Lavori
  • Acquisizioni di maestranze specializzate e/o subcontractor
  • Acquisizioni di professionisti e/o tecnici di cantiere
  • Acquisizione di terreni ad uso edilizio o coltivazione cava
  • Pose in opera/montaggi
  • Supervisione dei lavori
  • Consegna al cliente
  • Verifica del periodo di garanzia
    Partners:

    "ZETAHAUS"

    Si occupa di ristrutturazione e manutenzione di edifici ed abitazioni. Ogni intervento richiede uno studio relativo ai materiali e alle tecniche costruttive usate.

    In questo ZETAHAUS vanta una vasta esperienza e figure professionali specializzate che le permettono di operare con preparazione, rapidità e sicurezza, garantendo al contempo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ogni intervento è certificato e garantito.

    Risanamento umidita
    Grazie all'applicazione dei migliori prodotti sul mercato, risolviamo efficacemente e velocemente i danni causati dall'umidita nei muri, anche di risalita e di controspinta, praticando deumidificazioni di pareti, su edifici storici e moderni.

    Ristrutturazione facciate

    Realizziamo interventi di manutenzione e/o rifacimenti parziali o totali di facciate e frontespizi di edifici comuni e storici. Coibentazioni termiche con posa di sistemi a "cappotto" e facciate ventilate, insufflaggi in intercapedini.

    Alcune delle qualità che ci caratterizzano e differenziano nel mercato sono:
    - esperienza pregressa nel settore;
    - utilizzo di materiali di qualità;
    - personale formato e qualificato;
    - aggiornamenti continui sulle tipologie di intonaco;
    - prezzi competitivi.

    Attraverso l'impiego di materiali all'avanguardia, attenti all'ambiente e, attraverso un'accurata analisi del caso, le nostre tinteggiature esterne creano una barriera atta a proteggere l'edificio dalle azioni corrosive e di deterioramento provocate da inquinamento, fenomeni atmosferici, sporcizia.

    Uno degli interventi in cui Zetahaus eccelle è il rivestimento a cappotto.
    Il rivestimento a cappotto su muratura o su calcestruzzo è la tecnica ideale per aumentare e garantire l'isolamento di un edificio.

    Grazie all'impiego di pannelli isolanti non infiammabili, in polistirene espanso sintetizzato, rivestiti di malte adesive, si ottiene:
    - un blocco della dispersione di calore;
    - un evidente risparmio energetico nei costi;
    - un miglioramento del comfort all'interno della casa o dell'ufficio, che si traduce in calore graduale in inverno e fresco costante in estate;
    - un aspetto estetico esterno di qualità, senza crepe e/o infiltrazioni.

    Rifacimento tetti
    Ci occupiamo di rifacimenti e nuove coperture impermeabili sia per edifici civili sia per l'edilizia industriale. Applichiamo le migliori tecnologie edili per la manutenzione e la costruzione di coperture garantendo la totale efficienza e durata nel tempo. Siamo specializzati in impermeabilizzazioni edili, lattonerie edili, sostituzione e smaltimento di coperture in Eternit.

    "Poliart"

    E' il Marchio della rete di imprese Politecna Restauri, composta dalle più qualificate e competenti realtà presenti oggi sul mercato, che mette insieme capacità e competenze nel campo del restauro di opere di particolare pregio storico e artistico. Alcune eccellenze piemontesi si sono fatte promotrici di una rete aperta alle migliori aziende italiane operanti nel settore, per coinvolgere nel consolidamento di quell'insieme di cultura e conoscenza che ha fatto dell'Italia, il paese col patrimonio artistico e culturale più ricco del mondo, il punto di riferimento assoluto del panorama globale.

    Il gruppo vuole diffondere la maestria italiana nel settore del restauro, unendo tradizione ed innovazione, con l'obiettivo di diventare un riferimento riconosciuto a livello internazionale.

    Le competenze professionali diversificate delle singole aziende che compongono la rete, creano un know-how che permette di proporsi con maggiori specializzazioni e più elevata competitività.

    L'obiettivo della rete è di affacciarsi insieme al mercato coprendo, grazie alle esperienze diversificate, tutte le esigenze nell'ambito del restauro, dalla progettazione alla direzione lavori, dall'impiantistica al restauro di opere d'arte.

    Le esperienze, generate dalle singole imprese, diventano non solo un unicum nel mercato di riferimento, ma una base per attività istituzionali e di formazione.

    La rete si propone, attraverso la diffusione del proprio capitale tecnico/scientifico, e al rapporto diretto con Istituzioni Universitarie, di creare un percorso formativo «sul campo», finalizzando la creazione di professionisti preparati e portatori della capacità Italiana nel settore del restauro, sia in ambito nazionale che internazionale.

    Made on
    Tilda